Per Mauro, il percorso di cura è stato studiato attentamente per garantire il ripristino della funzionalità e dell’estetica del suo sorriso. L’intervento, che ha incluso l’implantologia e la ricostruzione ossea, è stato eseguito con successo, portando a un risultato che ha soddisfatto pienamente le sue aspettative.
Entrambi i pazienti hanno sottolineato quanto si siano sentiti accolti e a loro agio durante tutto il percorso di cura, evidenziando la combinazione di competenza professionale e attenzione umana che caratterizza Turista Sorridente.
~~~
Carissimi amici di “Turista Sorridente”,
Di ritorno dal primo trattamento dentale presso di voi sento il desiderio di ringraziarvi di cuore per tutto quanto avete fatto per me e per mio fratello. Prima di tutto per l’accoglienza e per il supporto durante tutta la permanenza in Tirana. Siete stati veramente favolosi perché ci avete fatto dimenticare di essere “pazienti in cura” e ci avete fatto sentire invece “Turisti” proprio come recita il vostro logo; e poi “turisti sorridenti” perché siamo sulla buona strada per risolvere brillantemente i nostri problemi dentali durante il secondo step.
Come sapete mio fratello Mauro doveva solo accompagnarmi ed invece ha subito deciso di iniziare anche lui il trattamento negli stessi giorni. Per non parlare poi della grande ed insospettata professionalità mostrata dai vostri medici e soprattutto dal chirurgo che ci ha trattato. Ci ha molto meravigliato la sua grande preparazione e, non ultima, la sua rapidità di esecuzione che in Italia possiamo solo sognarcela.
Tutto quello che avete promesso si è realizzato perfettamente e prima di tutto la completa assenza di dolore: io e mio fratello non ne abbiamo mai sentito, né durante né dopo e dire che, soprattutto io, ho avuto un trattamento chirurgico abbastanza importante.
Mi piace ringraziare di cuore Fabiana che io considero veramente l’anima della vostra organizzazione, la trascinatrice, la leader. E poi gli altri insostituibili collaboratori Shpetimi e Raimonda che non ci hanno mollati nemmeno un attimo e ci hanno fatto sentire veramente coccolati e sempre sicuri ed a nostro agio. Una tale equipe non può che avere successo e noi vi auguriamo tutto il successo che meritate.
Dunque a parte l’aspetto professionale, io spero che tra noi sia iniziato anche un rapporto di amicizia che duri nel tempo e già fin d’ora non vi nascondo che mi piacerebbe che, quando sarà tempo, venite a farci visita nel nostro paese (il volo dura solo 1 ora per noi ma anche per voi….).
Ci sentiremo ancora per telefono durante i prossimi mesi e in attesa di tornare da voi, vi salutiamo con affetto e vi ringraziamo ancora.
Vito Paolini
Mauro Paolini